skipnavigation

Carlson Wagonlit Travel lancia una nuova divisione dedicata agli hotel: RoomIt by CWTTM

Milano | 11 luglio 2017

Carlson Wagonlit Travel (CWT) - leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi - lancia ufficialmente oggi una nuova divisione aziendale interamente dedicata alla distribuzione alberghiera: RoomIt by CWTTM. La nuova divisione è completamente focalizzata sulla creazione e offerta di un’esperienza innovativa per i clienti in tutto il mondo così da ampliare le modalità di accesso e garantire una gamma ancora più ricca di opzioni per i pernottamenti.

«RoomIt by CWT semplifica il processo di prenotazione alberghiera e riunisce le opzioni di accommodation più adatte per il cliente in un unico spazio - sottolinea Scott Brennan, president Hotels di Carlson Wagonlit Travel -. CWT lavora per garantire ai clienti una vasta gamma di opzioni in tutto il mondo alle tariffe più competitive. Il nostro investimento in RoomIt ci consentirà di offrire ai viaggiatori un servizio migliore e più personalizzato».

RoomIt è stata pensata per soddisfare le esigenze in continuo cambiamento dei clienti grazie a caratteristiche avanzate e a una grande capacità di personalizzazione, e metterà a disposizione delle aziende anche nuovi strumenti in grado di monitorare efficacemente gli itinerari di viaggio dei dipendenti.

Tra le altre peculiarità di RoomIt si distinguono:

• Un’esperienza di prenotazione omogenea a livello globale
  • Uno strumento di prenotazione alberghiera semplice e veloce
  • Servizi di gestione delle trasferte adatti ad aziende di ogni dimensione
  • Strumenti di ricerca e di prenotazione avanzati per accedere alle migliori opzioni per i pernottamenti
  • Strumenti di travel management utili per il tracking dei viaggiatori, il reporting e i pagamenti
  • Accesso ai programmi di fidelizzazione dei viaggiatori e al programma di loyalty di CWT.

Carlson Wagonlit Travel (www.carlsonwagonlit.it)

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.

Media Contact:

Carlson Wagonlit Travel