skipnavigation

RESPONSIBLE BUSINESS & VALORI CWT

Un concetto di business responsabile guida tutte le nostre attività

Il 5° Responsible Business Report annuale di Carlson Wagonlit Travel evidenzia un’accelerazione nei risultati

Carlson Wagonlit Travel (CWT), riconosciuto leader nel responsible business nel settore dei viaggi, presenta la quinta edizione del suo Responsible Business Report. Il documento riporta in modo dettagliato i risultati ottenuti su questo fronte e gli obiettivi per il futuro, ma anche storie personali di dipendenti di tutto il mondo che mettono in luce come il responsible business venga fatto vivere all’interno della società.

 

 Leggi il comunicato stampa

 

Carlson Wagonlit Travel riceve il Rating Gold per la CSR da EcoVadis

Carlson Wagonlit Travel è stata riconosciuta nel top 1% fra le aziende di tutti i settori nel mondo per le sue pratiche di Responsible Business.

 

 Leggi il comunicato stampa

 

Scopri di più:

UN Global Compact
e i 10 principi che
CWT supporta

Global
Environmental
Charter

ETICA 

Il nostro Codice etico e di condotta si applica a ciascun individuo e azienda terza che lavora per CWT o che la rappresenta.
Esso rappresenta un promemoria per aiutarci a lavorare tutti insieme verso un obiettivo comune, comportandoci in modo etico, in accordo con i nostri valori e con le leggi vigenti. Il Codice testimonia il nostro impegno anche nei confronti di clienti e fornitori.


Consulta il Codice

 

Chiama la Helpline

 

 

I nostri valori

Sei sono i valori che indirizzano l'azione di CWT e di tutti i suoi collaboratori:

 

Attenzione
per il cliente

Mettere le esigenze del cliente
al primo posto e impegnarsi continuamente per fornire
un livello ottimale del servizio.
 

Impegno
all'eccellenza

Ricercare in continuazione risultati
sempre più prestigiosi che vadano
a vantaggio dei clienti,
dei collaboratori e degli azionisti.

Confronto
tra culture

Promuovere il rispetto e lo spirito di gruppo nell'ambiente di lavoro. Favorire il confronto tra culture all'interno dell'azienda, garantendo pari opportunità ai talenti individuali.

Affidabilità

Essere un business partner credibile, affidabile, impegnato ad offrire
prodotti e servizi d'eccellenza.

Spirito imprenditoriale

Predisporsi ai cambiamenti con creatività, inventiva e agilità, reagendo prontamente per fornire soluzioni innovative.



Integrità

Instaurare relazioni positive e
di lungo periodo, improntate su una comunicazione sincera e aperta.