skipnavigation

CWT 3.0

La nuova strategia aziendale per una nuova "digital experience"


Grazie alla perfetta combinazione di fattore umano e tecnologia, creiamo un’esperienza fluida, personalizzata e integrata.

 

 



Perchè 3.0?

Già molto tempo fa, al tempo dei biglietti cartacei e dei vecchi terminali, CWT era già leader nei servizi offerti al viaggiatore. Questo era l’1.0 ed era completamente incentrato sull‘elemento umano.

 

In seguito, Internet ha cambiato il modo di viaggiare e di lavorare e anche CWT si è evoluta introducendo nuove tecnologie e migliorando i propri servizi.

 

Nel corso degli anni i consumatori si sono abituati a un elevato livello di facilità d’uso e di personalizzazione nei siti e app che utilizzano per i loro viaggi personali e nella vita di tutti i giorni.  

 

 

CWT 3.0 ha l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza attraverso la combinazione di persone e tecnologia, in modo da soddisfare le aspettative dei viaggiatori e, allo stesso tempo, le necessità aziendali.

 
Che cosa significa per te?
1. Fornire al viaggiatore d’affari un’esperienza
di tipo consumer 
2. Ottimizzare
la gestione delle
trasferte aziendali
3. Beneficiare
di una costante
innovazione